02 luglio 2007

1 Luglio 2007 : Prima passeggiata ecologica






Un grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita di questo evento...nonostante fossero le otto di mattina di una domenica d'estate eravate tutti lì, armati di guanti, sacchetti e tanta buona volontà!
Grazie ancora.
Natale Martucci

13 commenti:

Gabriella ha detto...

Ciao a tutti ragazzi!!!
Ma che lavoratori!!!
Davvero una gran bella soddisfazione , con la spetanza che questa sia la prima di una lunga serie...
Un abbraccio a tutti voi... Gabriella...

Antonio Russo ha detto...

Io mi associo al commento di Gabriella, che ci ha dato un grande aiuto domenica. Penso proprio che sia una grande e lunga serie questa..Avete presente Beautiful??? In confronto a noi sarà un piccolezza...ahahahahah

Anonimo ha detto...

Bene!le foto per il crotonese vedo che ci sono!
La pineta e' pulita!?
Peccato che pero' proprio li davanti abbiano edificato due belle strutture in cemento armato (davanti al camping punta alice) che di ecologico hanno ben poco!
O vogliamo parlare della cementata su spiaggia davanti al PIK PAK autorizzata dal comune e per il momento sequestrata non per merito del comune ovviamente!?!
Dovrebbero essere inserite anche queste di foto!
SVEGLIAAAAAAAA!!!
CHE PARADOSSI!

Anonimo ha detto...

Un passo alla volta e si farà tanto per il nostro paese. Cominciamo dalla pineta...che a mio parere dovrebbe essere più frequentata, nel senso che si potrebbero costruire percorsi adatti per i vari sport: bicicletta, footing ecc... adeguatamente attrezzati.Poi ci dedicheremo ad altro. Inoltre faccio i miei complimenti a tutti coloro i quali hanno partecipato alla passeggiata ecologica, avrei voluto tanto essere presente!!!! Ma, pazienza sarà per la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Da Luigi. Penso che il nostro amico anonimo abbia appena avviato una proposta di incarico come fotografo, bene, perchè non assumerlo???? Dai, renditi disponibile e inviaci tu le foto, dato che a parlare siamo tutti bravi..a mantenere l'anonimato pure.....da Luigi

Gabriella ha detto...

Cari ragazzi, vedo che come al solito le polemiche da parte di anonimi nn mancano mai...e certo è così facile! Certo è pur vero che di problematiche ce ne sono tante, ma sarebbe bello che chi si nasconde dietro un nick anonimo invece di generare polemiche inutili, si unisse a noi e ci desse il suo contributo per cercare di cambiare le cose, come abbiamo cercato di fare noi domenica...non con le parole, ma con i fatti.
Cmq, volevo segnalare a chi ancora nn l'avesse letto l'articolo su www.ilcirotano.it, e volevo ringraziare Giancarlo Malena per il suo contributo.
Un saluto affettuoso, Gabriella.

Anonimo ha detto...

E BRAVO! ECCO UN ALTRO GENIO CHE SI NASCONDE DIETRO L'ANONIMATO E SI METTE A FARE IL PROFESSORE! SE HAI DA LAMENTARTI FALLO CON CHI DI COMPETENZA, ALTRIMENTI TACI!!!
ANZI, PRENDI ESEMPIO DA QUESTI RAGAZZI

BRAVISSIMI RAGAZZI, STATE DIVENTANDO UN VERO ESEMPIO, SIETE LA PROVA CHE CON POCO SI PUO' DARE TANTO ALLA NOSTRA CITTA'.

SONO QUELLI COME VOI CHE POSSONO CAMBIARE QUALCOSA

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa e come al solito il presidente è venuto benissimo in foto...ora basta però organizzare cose quando non ci sono...ci devo essere io per forza anche perchè se non ci sono io le televisioni non vengono!!!1hahahahahahahahhah....cmq per quanto riguarda l'anonimo vorrei dirgli che ogni volta non bisogna parlare di un problema dando la colpa a noi che non lo risolviamo mica abbiamo i poteri del mago merlino che con la bacchetta magica risolviamo i problemi!!!i problemi vanno esposti in maniera critica e cercando di dare consigli e suggerimenti su come risolverli...ciao ciao
giuseppe russo

Anonimo ha detto...

IL SENSO DELLA CRITICA NON E' STATO COLTO,O SI FA FINTA DI NON COGLIERLO.
L'INIZIATIVA E' LODEVOLE,E NESSUNO ACCUSA L'ASSOCIAZIONE,ANZI L'APPREZZO MOLTO,MA SEMBRA UN PARADOSSO PER QUALCHE PERSONAGGIO PRESENTE NELLE FOTO.
PERSONE COSI'SENSIBILI A QUALCHE CARTA IN PINETA E COMPLETAMENTE ORBA QUANDO SI CEMENTIFICA LA SPIAGGIA?
MI DISPIACE MA NON VA BENE!
E' COME "LO SCRUTATORE NON VOTANTE"!
L'ANONIMATO NON E' ESSERE CODARDI.
CERTI ARGOMENTI SONO DECISAMENTE SENSIBILI E CERTI MECCANISMI DA QUESTE PARTI DECISAMENTE PERICOLOSI.
SI PUO' DISCUTERE SE SI VUOLE.
A VOLTE CI SI NASCONDE QUANDO SI FA FINTA CHE TUTTO VADA BENE.
p.s.COMUNQUE CREDO CHE NELLA VITA SI FA SEMPRE IN TEMPO A CAMBIARE PER DIVENTARE PERSONE MIGLIORI E DIMOSTRARE COERENZA.

Anonimo ha detto...

Io non posso darti torto, caro anonimo. Certe cose, chi più chi meno, le vedono tutti, ma l'approccio di questa Associazione è sempre stato, sin dall'inizio, quello di proporre e di operare nonostante i problemi che una città come la nostra normalmente pone davanti agli occhi.
Di fronte a questi paradossi (come li difenisci tu) bisogna fare una scelta: agire nonostante tutto o andar via, scappando dalla realtà. Questa Associazione ha scelto la prima strada ed i risultati, per quanto visto, sono positivi.

Mi fa piacere che tu abbia chiuso la tua critica con una nota ottimista. Non posso che darti nuovamente ragione: nella vita si fa sempre in tempo a cambiare!

Anonimo ha detto...

bravo luigi sciascio 6 tutti noi continua cosi 6 il massimo fai furoro

Anonimo ha detto...

luigi solo tu puoi salvare questo paese

Anonimo ha detto...

luigi caccia le cimentate solo tu puoi farlo nn deluderci t.v.b