25 luglio 2007

Il grande beach volley approda a Cirò Marina


da ilCrotonese del 20 Luglio 2007


Il grande beach volley approda a Cirò Marina. Un importante torneo sarà di scena sulle spiagge della cittadina crotonese, dal 7 al 17 Agosto, animando per dieci serate il tratto di costa, lungomare sud, nei pressi dello stabilimento balneare Malibù. Promotori dell’iniziativa: il consigliere comunale Dino Carluccio, delegato alle politiche giovanili e Natale Martucci , presidente dell’associazione culturale “Progetto Mediterraneo”, i quali hanno voluto fortemente questo evento che concilia sport, salute, aggregazione e sano divertimento. La manifestazione infatti, cercherà di aggregare il maggior numero di giovani, coinvolgendoli non solo dal punto di vista sportivo ma, creando una vera e propria area con stand, musica ed animazione, una divertente ed appassionante alternativa per trascorrere le serate in compagnia; a tal proposito, tutti i match si terranno solo ed esclusivamente in notturna. Ricchissimi anche i premi messi in palio dallo sponsor ufficiale del torneo: l’Expert di Cirò Marina, tra i quali spicca una vacanza per quattro persone, che si aggiudicherà la prima classificata. Ancora una iniziativa degna di lode, questa che Progetto Mediterraneo sta cercando di portare avanti, anche grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, segno di come, con impegno e collaborazione , si possano raggiungere ottimi risultati.
E’ quanto ribadisce il consigliere Carluccio che rimarca l’importanza di dar vita ad una serie di sinergie tra la politica e il mondo civile ed associativo.
Ma, soprattutto, un grande evento sportivo che di certo, non poteva mancare nel palinsesto dell’estate cirotana. Il beach volley , infatti, a Cirò Marina come altrove, conta numerosi appassionati, che non sempre, hanno potuto esprimersi in competizioni ufficiali o del genere. Così proprio tale manifestazione potrebbe rappresentare l’inizio di un rilancio di questo splendido sport sulle nostre spiagge, divenendo magari un appuntamento da ripetere nel corso degli anni. Il programma e le relative informazioni saranno disponibili sul sito .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi.... grandi... grande cugino Dino... grandi tutti! bello bello bello!!!
non vedo l'ora di scendere x esserci!
in bocca al lupo ragazzi!
francesca

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

salve amici Io goduto la tua scrittura in questa comunita si sta facendo un grande lavoro anche vedere il mio il mio sito web a http://www.pacificpoker888bonus100.pokersemdeposito.com/ circa di poker download e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau