21 luglio 2007

23 Luglio 2007, consegna Bandiera Blu


Cari soci,
Lunedì 23 Luglio alle ore 21.00, nell'area portuale di Cirò Marina, sarà consegnato il prestigioso riconoscimento della FEE, la Bandiera Blu. La nostra associazione ha aderito con entusiasmo all'evento e sarà presente con un proprio punto informativo. Siete tutti invitati a partecipare.
Un caro saluto
Natale Martucci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed anche questa volta non potrò esserci... ma il 25 sarò giù per partecipare ai tanti eventi "Progetto Mediterraneo" che ci aspettano quest'estate.

Ciao e in bocca al lupo ragazzi!

Anonimo ha detto...

bandiera palesamente comprata
(la bandiera blu è stata assegnata a tutti i comuni che hanno investito soldi per fare la domanda)

Constato con dispiacere che il mare di cirò è in netta controtendenza rispetto ai mari e fiumi del resto d'italia, che negli ultimi venti anni sono migliorati, mentre la limpidezza e la pulizia delle acque di cirò marina sono andati via via scemando fino a scorgere tutti i giorni, immancabilmente, chiari residui di fogna sulla riva che si spostano seguendo la corrente.
Fatevi una passeggiata dal porto fino al turriazzo o ancora fino al fego e constatate di persona ciò che descritto.

I nostri amministratori dovrebbero vergognarsi di come hanno dilapidato il nostro patrimonio naturalistico e culturale.

Mentre i centri storici e i lungomare di tutta Italia vengono chiusi al traffico (senza andare lontano vedi Crotone) da noi costruiscono AUTOSTRADE sul lungomare con 40-80 centimetri di aiuole, per di più non accudite, ( vedi dopo il ranch e davanti alla conchiglia)

Non parliamo poi dei servizi (un mio ospite, potenzialmente turista, non ha potuto visitare il museo ...........................

'nu marinot'u nivir'i e ciot'u

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie