26 giugno 2007

1 Luglio: prima passeggiata ecologica nel verde


Carissimi amici,
ho il piacere di invitarvi alla "Prima passeggiata ecologica nel verde", organizzata dal comune di Cirò Marina ed alla quale "Progetto Mediterraneo" ha aderito con entusiasmo, diventando promotore della stessa. L'iniziativa consiste in un’opera di bonifica da rifiuti e relitti abbandonati nella nostra splendida Pineta, in quella macchia mediterranea che costeggia le bellissime spiagge cirotane. Il progetto è stato accolto dai complessi turistici NIKOS e VILLAGE SANTA CHIARA che rappresentano rispettivamente inizio e fine del percorso oggetto di bonifica e Break Point per i partecipanti.
Questa passeggiata rappresenta l'avvio di un cammino che porterà alla realizzazione del “percorso del giaguaro” ovvero una pista percorribile di circa undici chilometri attrezzata per il rilassamento del corpo e della mente.
Domenica 1 Luglio ore 08:00, NIKOS beach.
Vi Aspetto numerosi
Ciao a tutti
Natale

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziativa bella e utile.
Contate sulla mia presenza

Francesco

Antonio Russo ha detto...

Mi raccomando ragazzi, non manchiamo a questa splendida giornata, invece di dormire la domenica mattina, rendiamola disponibile tutti insieme in questa passeggiata ecologica... :-P. Allora ci vediamo alle 8 non mancate...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Vorrei poterci essere, ma non credo di poterci essere.

Andate in tanti e divertitevi!

Anonimo ha detto...

ieri notte vicino quelle parti qualcuno che non gliene frega della nostra pineta ha deciso che era arrivato il momento di farla bruciare un pò...ma grazie all'intervento dei nostri vigili del fuoco tutto è stato risolto...mi raccomando tutti alla passeggiata anch se io purtroppo carissimo presidente non posso esserci
un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

E' importante poter valorizzare la pineta rendendola prima di tutto più pulita. Mi spiace solo di trovarmi ancora a Milano e non poter essere anch'io lì alle 8 di domenica.

Non mi resta perciò che augurare a chi ci andrà una bella passeggiata!

Anonimo ha detto...

per peppe russo e te che ci facevi di sera li in pineta e??????mascalzone ...........eeeeee

Anonimo ha detto...

a te che ti interessa che facevo di notte di in pineta????.....hihihihihihihi

Anonimo ha detto...

Avete sentito della bella notizia?... 1,5 milioni di Euro per il tempio di Apollo Aleo!

Veramente una bella notizia!!!

Dalla Gazzetta del Sud:
"Cirò Marina Sarà ampliata la pregiata area archeologica
Un milione e mezzo dal gioco del Lotto finanzierà gli scavi del tempio di Apollo"

Salvatore Valente ha detto...

complimenti...complimenti presidente e tutti voi ragazzi che avete partecipato a questa bellissima iniziativa oggi...che da come ne ho sentito parlare molto ben riuscita...continuate così!!!!

Antonio Russo ha detto...

Ieri giorno 1 Luglio abbiamo fatto la prima passeggiata ecologica in pineta, dove abbiamo dato il nostro piccolo e disponibile contributo. Dire che la giornata sia riuscita è una piccolezza, figuratevi come sia andata....???Alla grande :-)!!!!Comunque la prossima volta vi voglio tutti....ciaooooo

Anonimo ha detto...

Mi è dispiaciuto molto non esserci, ma sono a Roma..causa studi..
Spero si organizzarà presto un'altra giornata come quella del primo luglio per poter partecipare!
Ho anche letto il relativo articolo sul sito "www.ilcirotano.it", complimenti anzi complimentoni!!!
Un saluto a tutti!

Antonio Russo ha detto...

Dai Luana, non preoccuparti, spero ti rifarai alla prossima..Comunque anche non essendoci stata fisicamente, nè tu, nè tutti gli altri universitari, credo che avreste voluto tanto esserci! Ma dai ci siete stati vicini lo stesso...pur non fisicamente.. ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)