19 marzo 2007

FESTA AL KHALUA IL 6 APRILE !!!


Lo aveva promesso a capodanno… a Pasqua una grandissima festa!

Lo STAFF di Raffaele Murano è pronto a sorprendervi ancora. L’appuntamento è per il 6 Aprile al Khalua di Cirò Marina…questa volta ALL’APERTO, sotto il magico cielo della Calabria.

In console gireranno i dischi di DJ Zeta, Strancia e Grillo. Animazione e organizzazione by Domenico Guarascio, Ciccio Guarascio, Giuseppe Russo e Michele Scigliano.

… e poi ci sarete VOI… sotto le stelle di una serata fantastica!

Raffaele Murano e il suo STAFF vi aspettano… per sorprendervi ancora una volta!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

allora meno male...nn vedevo l'ora che organizzavate qulacosa...ci sn stata a capodanno mi sn divertta tantissimo,anche se pensavo che nn riuscivate a portare tanta gente mi sn dovuta ricredere,percheè la sala era pienissima,e poi i ragazzi che organizzavano erano tunti simpatici e tranquilli..nn vedo l'ora di dirlo alle mie amiche..e poi voi nn siete fanatici come gli altri.ciao rossella

Anonimo ha detto...

CINZIA E FEDERICA si ok ..nn vedo l'ora .il 6 aprile.bello sarà una serata bellissima come capodanno.poi conosciamo di vista raffaele murano,visto che lavora al malibù l'estate,ed è molto in gamba.meno male che ci siete voi ragazzi che quando scendete organizzate qualcosa..se no povere noi.

Anonimo ha detto...

volevo prima di tutto ringraziare il mio amico ferraro per la pubblicazione di tale articolo e ovviamente dal presidente.quello che ci tenevo a dire e che dopo l'enorme successo avuto a capodanno,grazie a l'aiuto di tutti i miei più cari amici e contro tutti,siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo,che era quello di un ottima riuscita di tutto e quindi ho pensato insieme a gli altri di ripeterci anche a pasqua.so che senza l'aiuto di tutti ciò nn è possibile e quindi vi do l'appuntamento al 6 aprile al khalua all'aperto.

Anonimo ha detto...

meno male che la rifate a pasqua cosi ci possiamo rifare con raffa ,,che a capodanno nn siamo potute venire,quindi questa è l'occasione per rifarci perche è davvero una persona sempre disponibile,e qualsiasi cosa gli chiedi si mette sempre a disposizione,visto che studio a pg come lui.ok allora al 6 aprile mega festone vi farò anche la pubblicità..a per il prezzo? mi fate sapere ciao a tutti

Anonimo ha detto...

costa 10€... ma a me stranamente 50€... non so perchè, ma ogni festa del mio amico Raffaele mi costa cara...carissima!

PS.: però bevo fino al come etilico!!!...ci vediamo il 6... yauuuuuuuuuuuuu!!!

Anonimo ha detto...

caro pozzetto.......dato che nn mi hai messo ne nello staff, ma ancor di piu' nello special guest..da me nn riceverai nessun tipo d'aiuto.anzi la sto organizzando io 1 festa.......

Anonimo ha detto...

FINALMENTE..DI NUOVO LA FESTA..AVEVO LASCIATO QLC IN SOSPESO..A CAPODANNO..MENO MALE CHE LA RITROVO A PASQUA,.TUTTA BELLA GENTE.IO MI SN DIVERTITA TANTISSIMO E ANCHE LE MIE AMICHE..E POI I BARMAN E I RAGAZZI ALLA PORTA ERANO DAVVERO CARINI.QUINDI AL 6 APRILE.MA PER LE PREVENDITE ?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...allora al 6 aprile...speriamo riesca bene come a capodanno!lì sì che mi sono divertita...fateci sapere per le prevendite a presto!raffa continua così

Anonimo ha detto...

Caro Fonzie83 (non ho idea di chi sia)... L'articolo l'ho scritto io ... e mi son dimenticato di tante persone... primo fra tutti di me stesso

Ma se vuoi faccio rettificare il post... per0'devi portare almeno 30 persone il 6!!!

P.S.: Raffaele ha tante amiche... Marianna stai attenta!!!

Anonimo ha detto...

OIOIOIOIOIOIO.....RAGAZZI IL 6 SRAA' UNA SERATA SPETTACOLARE...VI STUPIREMO ANCORA UNA VOLTA!!!SARà PIU' BELLLO DI CAPODANNO!!!PEEEE COM NI CUMINAM!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie x la considerazione che mi avete dato!!!!!!!!!!!soprattutto grazie al mio fratellino raffaele!!!!!!!!!!sn io l'art director della serata e come al solito nnn rientro su nessuna logika!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti!!!!!!!ps:sara un seratone!!!!!!!

Anonimo ha detto...

allora siete tutti pronti???il 6 aprile è vicino!!!se ci siamo riusciti a capodanno ce la faremo ancora di più a pasqua...sono sicura che sarà una festa impeccabile!!!non mancate...cmq vi siete scordati anche di me...

p.s. per giuseppe ferraro:non preoccuparti è tutto sotto controllo!!!
a presto

Anonimo ha detto...

per Marianna: se lo dici tu!

P.S.: la mia ragazza non ci sarà... purtroppo sarà in quel di Civitanova Marche... vabbè...mi toccherà ubriacarmi!

PEPPERE'...NI CUMINAMMMMM

Anonimo ha detto...

mamma mia ..di quante persone ci siamo dimenticate allora vi nomino tutte le persone facent parte del mio gruppo..allora francesxo guarascio alex adorisio,il mio fratello giacomo murano responsabile delle pubbliche relazioni a cirò..vincenzo liotti.peppem russo.e peppe lucài miei fantastici buttafuori michele scigliano e mio cuggino raffaele murano.le nostre cassiere marianna carluccio e mariacarmella pirillo.i miei pr basile carmine ,vincenzo liotti.natalino martucci ,rosalba caparra.natalino de luca.i dj zito dario ,strancia peppe,alla voce liotti.domenico guarascio peppe ferraro longo angelo.alla pubblicità..credo siamo tutti ora nessuno si lamenterà..

Anonimo ha detto...

SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI ...MA HO UN PROBBLEMA CON LA TASTIERA DEL PC..

Anonimo ha detto...

per peppe ferraro...ma possibile che non sei riuscito ha capire chi è fonzie 83.....e ijaaaa!!!

Anonimo ha detto...

ps: a capire....scusate stavo scrivendo un'altra cosa.

Anonimo ha detto...

continuo a non capire...

Anonimo ha detto...

Ferrà non ti lamentare... I tuoi 50 euro, lo sai benissimo, sono proprio quelli che tutti noi veniamo a lasciarti nei tuoi negozi.. Quindi NOI paghiamo!!!
Sicuramente sarà una bellissima festa, ben organizzata, complimenti in anticipo Raf!
Ragà allora ci vediamo tutti il 6!!!
Peppe Russo e Peppe Ferraro, sapete che se l'alcool mi impedisce di tornare a casa mi affido a voi!!

Anonimo ha detto...

si si affidati a noi....peeee preparati...hahahahahaha

Anonimo ha detto...

A capodanno non sono riuscito a venire perchè mi ero già organizzato prima con la mia lady, e sono andato al cenone in quelli di Soverato... e sinceramente non me la sentivo di guidare, mezzo brillo, per più di un'ora, subito dopo la mezzanotte!

Ma questa volta, cascasse il mondo, non mancherò, anche perchè almeno ora sono stato avvisato in tempo (per Capodanno l'ho saputo per caso ad una tavolata al Malibù! O no Rafè!?! Scherzo naturalmente!).

Comunque sono sicuro che sarà un'ottima festa... e che ci divertiremo un casino!

Saluti a tutti
G.Lucà

Anonimo ha detto...

ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO PER IL PROSSIMO CAPODANNO!!!PRONTI?VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny