03 novembre 2008

I Mercati Saraceni: il bellissimo video di Marco Parrilla

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sei riscattato con questo video.e'questo chr devi trasmettere al mondo della rete,le nostre bellezze i nostri tesori nascosti, non le foto dei rifiuti che magari hanno visto milioni di persone,diminuendo cosi ancora di piu' le presenze.sai parlare oggi è difficile ma prima di farlo bisogna capire cosa si sta per fare.

Anonimo ha detto...

Non ho capito né il senso né il contenuto del commento, ma va bene così.

Anonimo ha detto...

bellissimo il video!
ma sei marco parrilla il fratello di francesco e giuseppe? :) bravo!
metto un po ansia la musica ma ci sta bene!
Aldilà dell'importanza storico/artistica, i mercati saracendi per me sono la FESTA DI SAN CATALDO...mi manca nn esserci da 5 anni..credo sia uno dei ricordi più belli che ho della mia vita nel mio paese!

Simona Cataldi

Anonimo ha detto...

Salve a tutti ringrazio innanzitutto il Progetto Mediterraneo

Per l'anonimo, purtroppo come lei sà, la medaglia ha due facce ben distinte, ahimè quella brutta (articolo apparso su ilCirotano.it il 17 Settembre 2008) e quella bella, stupenda, meravigliosa che ci sa regalare la nostra città, cosi tanta autocriticata.
Bene, detto questo lei dovrebbe capire da sè, a meno che non ho toccato un suo interesse.

Per Simona, si sono quel Marco, hai perfettamente ragione :-)

Ciao ciao a tutti. Marco Parrilla

Anonimo ha detto...

complimenti,davvero un bel video....sai vedere il bello delle cose anche quando è nascosto dietro ai segni del tempo...continua così!!aspetto con ansia un prossimo video....una vecchia amica

Anonimo ha detto...

...Bravo Marco all'amore della propria terra hai aggiunto un'ottima professionalità. Continua su questa strada! Ci vedo un ottimo futuro!