05 febbraio 2007

Precisazione all'articolo apparso oggi su "Il Quotidiano"

Vorrei fare una piccola precisazione in merito all'articolo apparso oggi su "Il Quotidiano". La giornalista scrive :"...il Blogger punta il dito contro il Sindaco della cittadina Nicodemo Parrilla, riportando quanto pubblicato...". In realtà chi scrive non è il Blogger, cioè Io, che amministro personalmete il Blog, ma un navigatore che ha desiderato lasciare un commento al video di Vittorio Sgarbi. Lasciare la possibilità a tutti di esprimere la propria opinione è a mio avviso l'unico democratico modo affinchè il Blog possa diventare un utile strumento di confronto e di crescita.
Mi sembra altrettanto giusto però precisare che la nostra provocazione vuole essere un atto d'accusa contro un'intera classe politica, che da decenni ormai non riesce a valorizzare un territorio, il nostro, con enormi potenzialità.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nessuno deve permettrsi di usare il nome della nostra associazione fondata su sani principi come volano di critiche gratuite alle istituzioni locali come ha fatto la giornalista del quotidiano.

Anonimo ha detto...

purtroppo sono cose che capitano...il mondo è pieno di squali pronti ad approfittarsi delle persone oneste. L'importante è sapersi difendere, e farsi sentire.
In fondo non tutto il male vien per nuocere, pensiamo che in questo modo abbiamo avuto un'altra opportunità per chiarire gli obiettivi dell'associazione.

Anonimo ha detto...

Dalla Gazzetta del Sud del 08/02/2007:

"Cirò Marina: Martino(Pro Loco) chiede l'istituzione d'una consulta. Parrilla assicura: «Nel nuovo Prg spazi adeguati per i nostri giovani».

A dimostrazione del fatto che NOI non puntiamo il dito contro nessuno, colgo l'occasione per augurare al Sindaco Parrilla BUON LAVORO!

Anonimo ha detto...

E' chiaro che quando qualcuno si mette in moto per cercare di dare una svolta, un cambio di rotta a questa situazione, viene visto di cattivo occhio. Molti hanno storto e continueranno a storcere il naso per questa iniziativa. Ma mi chiedo: perchè non collaborare e far qualcosa per migliorare la condizione della nostra cittadina piuttosto che incartarsi su accuse, che in realtà non sono accuse, ma una voci che tentano di sollecitare le istituzioni a muoversi. Non c'è nulla di personale in quel che si scrive o si fa sul nostro Blog. Anzi le critiche talvolta nascono per promuovere il dialogo e cercano di essere costruttive e funzionali alla risoluzione di problemi, nel nostro caso grandi come elefanti.
Perciò non badiamo tanto alle sciocchezze e facciamo come stiamo facendo. Anzi di più. Ragazzi siete tutti dei GRANDISSIMI!

Anonimo ha detto...

non se se la giornalista facesse riferimento al mio post precedente. nel caso cosi fosse, tengo a precisare che il mio non era un voler strumentalizzare ma ho solo riportato quanto letto, in relazione al lavoro da voi svolto, su un programma di cose da attuare . Non punto il dito contro nessuno ognuno opera come meglio crede, (anche perchè sono fuori dal mondo polito) pero' balzava agli occhi quanto riportato in quella lista di cose da fare e quanto visto nel video da voi realizzato.

Giovanni P. Roma

Anonimo ha detto...

signor giovanni p. noi cerchiamo di evidenziare le cose che non vanno per sensibilizzare la gente no per puntare il dito contro qualcuno.La giornalista e lei facevate riferimento alla nuova amministrazione del nostro paese ma ti volevo ricordare che il problema esiste da anni ormai e che la nuova amministrazione si è insediata solo da pochi mesi e che un mandato non dura un anno.quindi come si diceva queti lavori sono nell'agenda del comune e penso che nei primi mesi si affrontino dei problemi più gravi.comunque con la nostra smentita il nostro presidente non ha voluto giustificare nessuno ma precisare alcune frasi riportate dalla giornalista del quotidiano che non c'entrano niente con la nostra campagna informativa.Quindi penso che l'errore grave è stato fatto dalla giornalista e non da lei.Un saluto a tutti