23 agosto 2007

Progetto Mediterraneo compie un anno!!!


Carissimi soci,
oggi è un giorno veramente importante per la nostra Associazione.
“Progetto Mediterraneo” infatti compie un anno! Era il 23 Agosto dello scorso anno quando ci ritrovammo in cinque, a casa mia, a costituire quella che ben presto sarebbe diventata una delle realtà associative più importanti del nostro territorio e che si avviava a raccogliere in brevissimo tempo ben più di 500 nuovi soci.
Un’idea semplice, uno scopo ben preciso: mettersi al servizio della propria terra.
E tirando le somme di questo primo anno non possiamo che essere soddisfatti ed orgogliosi dei risultati raggiunti. Ed il merito non può che essere tutto vostro. Di tutti quei soci che con tanta determinazione hanno sacrificato gran parte del proprio tempo libero mettendo in gioco se stessi e mettendo a disposizione dell’associazione tutte le proprie energie. È solo grazie al vostro impegno che oggi raccogliamo i frutti di tanto lavoro e che con tanta fiducia, ambizione e determinazione possiamo guardare al futuro di “Progetto Mediterraneo”.

Grazie di cuore

Natale Martucci
Presidente dell’associazione “Progetto Mediterraneo”

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come vice presidente dell'associazione volevo augurare a "progetto mediterraneo" buon compleanno.

Anonimo ha detto...

un anno di inizio,un anno di lavoro,un anno di sacrifici,un anno di progetti,un anno successi.buon compleanno a tutti i ragazzi di progetto mediterraneo

Antonio Russo ha detto...

Di questo anno trascorso, possiamo veramente essere orgogliosi di tutto ciò che abbiamo fatto! Sicuramente da oggi a seguire l'associazione Progetto Mediterraneo, grazie all'esperienza accumulata, riuscirà sicuramente a creare ed espandere nuove iniziative. Dunque auguri a tutti noi!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i soci!

Essere uno dei fondatori di questa Associazione è per me motivo di orgoglio. Lavorare con tutti voi soci è una soddisfazione ancora più grande.

Spero in un nuovo anno di iniziative per il nostro territorio.

Anonimo ha detto...

Complimenti di cuore a tutti! Sono sicurissimo che Progetto Mediterraneo continuerà a essere punto di riferimento per giovani e non solo, che vogliono riscattare e far splendere l'immagine della nostra terra.

Buon Compleanno Progetto Mediterraneo!!!!

Gabriella ha detto...

Ciao ragazzi!!!
Anche se con qualche giorno di ritardo volevo comunque fare i miei auguri al progetto mediterraneo e a tutti coloro che come me ci hanno creduto e nn smetteranno mai di credere in un futuro migliore per noi e per la nostra amata terra.
FORZA RAGAZZI!!!
Un saluto virtuale a tutti voi...
Gabriella...

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi!!! Ottima iniziativa la vostra, che serva da sprono per il nostro territorio, e a confutare a quanti pensano che i giovani non vogliono impegnarsi...

Anonimo ha detto...

Auguri progetto mediterraneo... ma il tuo compleanno è passato da almeno un mese e tu sembri quasi non reagire più... che ti è successo?